Chi mi Segue

Feeds

martedì 11 febbraio 2014

Stanca ma felice

E finita la prima fiera,Passatempi e passioni di Busto Arsizio di questo anno....sono stanca ma contenta.
Ora ci attende quella di Vicenza e poi Bergamo.
Per la mostra della fiera ho preparato questo tavolo con i biglietti d'invito con i timbri che vendevo in fiera.
A sentire la gente che ha visto la esposozione li sono piaciutti moltissimo.
 Questo era il mio tavolo che ho decorato con il tulle e un bellissimo fiocco di organza a sua volta decorato con  bellissima orchidea fatta con le calze.
Alla prossima
Marina

5 commenti:

  1. Complimenti Marina e bellissimo, molto fine.Ciao Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao se passi nel mio blog http://manidimammacarla.blogspot.it/2014/02/ciao-tutti-oggi-sono-felice-perche-la.html#links ho una sorpresa per te ^_^

    RispondiElimina