Chi mi Segue

Feeds

martedì 13 novembre 2012

Un nuovo premio per me....

 Sono veramente onorata in quanto ho ricevuto questo premio da ALE  "PREMIO DARDOS"
 Questo premio è stato inventato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade nel 2008 .
"Questo è il riconoscimento per ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali."
Bisogna nominare altri 15 blog e la scelta non e facile,ma non mi va di scrivere:chi desidera lo prenda...sono contenta di averlo ricevuto e spero di fare altretanto contente le blogger che nominerò ,anche sapendo che sono tutte sotto stres quotidiano in questo periodo.



     Ale
    Ulla
SSbybea
Christine
  Elena
  Vreni
Cosetta
   Sue
   Ire
 Betti
  lalla
 Ele  
 Miky
                                        Valentina
                                            Kiki

Ale,grazie di cuore!
Smack Smack

9 commenti:

  1. Grazie di cuore Marina, per aver pensato a me. Oggi pomeriggio mi prendo del tempo per preparare il post e pensare a chi passarlo.
    Grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  2. Oh che bello... Grazie tanto Marina!
    Che bella sorpresa, sei stata molto carina per aver scelto anche me tra le persone da premiare.
    Un bacione,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. .... G R A Z I E !!!
    Che bello vado subito a postarlo nel mio blog!
    Sei sempre molto gentile e generosa nei complimenti ...
    Sai che tu sei bravissima e fai dei lavori stupendi ...
    ... si hai ragione questo è un periodo di super Stresssss ...`
    Quest'anno partecipo ai mercatini di Natale di Lodrino e Biasca ...
    Se sei in zona fammi sapere ... magari si ci vede ...dal vivo!
    Ciao Baci MiKy

    RispondiElimina
  4. Grazie Marina, che onore!
    Lo metterò sul mio blog appena possibile!

    RispondiElimina
  5. GrazzzziSSSSime Marina, hai avuto un pensiero fantastico, sono onorata!
    Vado a metterlo nel mio blog..
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per aver pensato a me, Marina!Io però non saprei proprio a chi donarlo, perchè la maggior parte delle mie amiche non ama i premi.
    Ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie Marina per il premio cosi speciale. Solo oggi sono riuscita a postarlo. Sono sempre di fretta. E vero, tanti non gradiscono, proprio, perché è un lavoro extra e adesso siamo tutti un po sotto pressione.
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti per continuare a promuovere il mio premio, congratulazioni per la ricezione e molto felice che io possa godere. Tutti voi meritano.

    Saluti dalla Dart.

    RispondiElimina